Finalmente a casa.

Finalmente sono tornata a casa dopo un lungo mese passato in ospedale.
Ho dovuto sottopormi a una doppia mastectomia, le cure non funzionavano e la bestia si era rivelata più aggressiva di quello che gli oncologi pensavano.
Ora mi auguro che le nuove cure possano stroncare quello che rimane della bestia nera, mi sento stanca e annientata psicologicamente e mi auguro che ritornare alla normalità quotidiana mi dia quella spinta che per ora non ho.
Vi abbraccio tutti e presto passerò a trovarvi sui vostri blog.



6 commenti:

fracatz ha detto...

Resisti, non mollare e speriamo che ora, con questo sacrificio il problema sia risolto.
Ricambio di cuore il tuo abbraccio

sinforosa c ha detto...

Ciao Joanna, ti auguro di riprenderti il prima possibile, certo il caldo non aiuta, ma l'essere a casa sì. Forza, andrà tutto bene. Un abbraccio forte e le mie preghiere per te :)
sinforosa

Pia ha detto...

Bentornata carissima Joanna! Cerca ora di rilassarti più che puoi. Ti abbraccio fortissimo! ❤️

Mirtillo14 ha detto...

Cara Joanna, mi spiace molto per tutto ciò che ti è successo . Ti abbraccio forte e spero che tu possa riprenderti al più presto. Forza !!!

Franco Battaglia ha detto...

Ti comprendo perfettamente.. ma essere a casa è meraviglioso e arricchisce ogni prospettiva.. noi avremo un'estate di chemio, ma contiamo di salvaguardare e godere di ogni "intervallo" a disposizione..

Est 21 ha detto...

Ben tornata e mille auguri di serenità per i giorni a venire. Un caro saluto Ester.