Zafira

Zafira aveva solo 15 anni, ma era una vera tigre, ha lottato con tutto il suo essere contro un mostro più grande e più forte di lei.
Amava la danza, la fotografia, i libri erano i suoi compagni preferiti dopo i suoi fratelli.
Aveva un viso dolcissimo e grandi occhi castani capaci di scrutarti nel profondo dell’anima.
Zafira era speciale, una bella persona a cui volevo molto bene, aveva sempre un sorriso per tutti, una parola buona per tutti.
La sua stella luminosa si è spenta oggi, ero li con lei insieme alla sua famiglia per accompagnarla nel suo ultimo viaggio.
Voglio ricordarla sempre sorridente e voglio farlo attraverso questa fotografia che mi aveva regalato tempo fa.
Mia cara piccola grande donna in questo cielo stellato, la stella più luminosa sei tu.
Ti porterò per sempre nel mio cuore amica mia!



7 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Mi spiace moltissimo ! Un forte abbraccio.

fracatz ha detto...

che il Signore l'abbia in gloria,



alberto bertow marabello ha detto...

Un abbraccio

sinforosa c ha detto...

Una notizia tristissima. Un abbraccio grande.
sinforosa

Ирина Полещенко ha detto...

I am so sorry!

Franco Battaglia ha detto...

Mi dispiace .. non la scorderai mai..

Mirtillo14 ha detto...

Saluti e auguri di buona Pasqua.